2017 Arianna

Tra le note più belle della nostra società sportiva Acli Marathon Chieti sicuramente anche Arianna Masciulli, ragazza fantastica che nella vita così come nello sport ci mette davvero anima e corpo facendosi apprezzare anche per le sue qualità umane.
Ricercatrice presso la Fondazione Mario Negri Sud, celebre Istituto Scientifico e di Ricerca Farmacologica di base a S. Maria Imbaro, e poi costretta per via della sua chiusura a proseguire a Bergamo il suo percorso di crescita professionale Arianna è anche una delle atlete "storiche" del sodalizio Marathon.
Da anni al fianco dei compagni di squadra nelle varie competizioni sportive regionali ed extra regionali, anche adesso che lavora altrove non ci fa mai mancare i suoi incitamenti, la sua simpatia nonché la sua compagnia ogni volta che riesce ad aggregarsi alle nostre iniziative: la sua partecipazione consolidata alla Mezza Maratona Roma-Ostia, ad esempio, è un motivo di vanto ed orgoglio per noi tutti!!!!
Da qualche anno inoltre Arianna si sta impegnando anche nella disciplina del Triathlon ( serie combinata di nuoto, corsa in bicicletta e corsa a piedi ) migliorando il suo già eccellente profilo di campionessa: la sua partecipazione alla recente edizione di Pescara Iron 70.3 con un Timing da favola ne sono la prova più evidente!!!!
Complimenti Arianna, continua così!   
Sei il nostro orgoglio!
 
US Acli Marathon Chieti
 
 
Arianna1
 
 
Arianna2
 
 
Arianna3
 
 
Arianna4