XV Notturna Città di Chieti

Ormai mancano poche settimane alla quindicesima edizione della Notturna Città di Chieti.

Il prossimo 15 giugno, come al solito di sabato sera, si svolgerà la gara con il solito contorno di gare giovanili e della Passeggiata della salute, che questo anno avrà una nuova denominazione. Infatti alla denominazione Fit Walking abbiamo affiancato quella di Walk of Life, in quanto la nostra manifestazione è entrata nel calendario Corri per Telethon (http://www.walkoflife.it) in quanto abbiamo deciso di devolvere parte degli incassi alla ricerca sostenuta da Telethon.

Dal punto di vista sportivo, abbiamo realizzato un gemellaggio con il Chieti Calcio, che quest'anno ha realizzato un Campionato da record. Sarà presente una rappresentativa della squadra.

Le novità non finiscono qui. Quest'anno abbiamo affiancato alle classifiche classiche anche una Speciale classifica per i Dottori Commercialisti.

E non finisce qui. Per vincere alla Notturna Città di Chieti non è indispensabile arrivare nei primi posti. E' sufficiente partecipare alla gara competitiva ed arrivare in fondo. Infatti, tra tutti gli arrivati verrà estratto un soggiorno in un albergo a San Candido (BZ)

Il percorso della gara si svilupperà come al solito per le suggestive vie del centro storico di Chieti.

Attendiamo quindi tutti gli atleti che desiderano partecipare ad una manifestazione podistica che vedrà la presenza di grandi nomi a livello internazionale. E chissà che non ci sia un atleta nostrano che possa spezzare la supremazia degli atleti stranieri o, nel settore femminile, che riesca a impedire alla campionessa di maratona Marcella Mancini di vincere la gara per il quarto anno consecutivo.

 Seguiteci perchè nei prossimi giorni ci saranno altre novità...

Volantino 2013 pag.1 Volantino 2013 pag.2 Volantino 2013 pag.3 Volantino 2013 pag.4