Iscrizioni Notturna 2013

IMPORTANTE

Informazioni per le iscrizioni alla XV Notturna Città di Chieti - sabato 15 giugno 2013

Quest'anno abbiamo affidato le iscrizioni alla Società MYSDAM, che si occupa anche della gestione del cronometraggio. Rispetto agli anni precedenti, ci sono quindi alcuni cambiamenti nella procedura di iscrizione.


Le iscrizioni degli atleti alla competitiva possono essere fatte in diverse modalità.
Come già indicato sul volantino, le iscrizioni si chiudono improrogabilmente giovedì 13 giugno alle ore 22.
Sabato 15 giugno è possibile l'iscrizione alle gare giovanili (5 euro) e alla Passeggiata (5 euro), entro le ore 18.
Solo per un numero limitato di atleti è previsto l'iscrizione alla Competitiva (15 euro) con presentazione del certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.

I Presidenti di Società possono iscrivere i loro atleti inviando un fax al 0736 775210 o una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando come oggetto Iscrizione alla XV Notturna Città di Chieti.
E' possibile utilizzare il questo modulo da compilare, stampare e inviare. Nel caso di iscrizione via email, va inviato come allegato.

I Presidenti, come indicato nel regolamento della manifestazione, si assumono la resposabilità relativa alla verifica della validità dell'idoneità sportiva (certificato medico di idoneità in corso di validità) dei loro atleti iscritti.

Per quanto riguarda l'iscrizione online sul sito di MYSDAM (http://www.mysdam.it/store/data-entry_27100.do), si precisa che è richiesto il pagamento con carta di credito, OBBLIGATORIO. Chi fa la iscrizione online, dovrà inoltre fornire copia del certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità all'atto del ritiro del pettorale.

Per la verifica delle iscrizioni è possibile accedere a questa pagina (http://www.mysdam.it/events/registrations-check.do) inserendo il proprio nome o quello della società.